[scf_filter_buttons]
La Piccola è un nido accogliente. Delicatamente avvolta da materiali naturali, rilassata di giorno e riposante di notte, quando il legno di pino dei rivestimenti diffonde il suo potere sul vostro sonno. La Piccola è la nostra suite più piccola, ma spaziosa quanto basta per chi preferisce vivere la vacanza soprattutto en plein air esplorando i dintorni, o per chi viaggia da solo.
Con due camere da letto e una generosa zona giorno separata, La Grande è ideale per le famiglie più numerose o per chi semplicemente ama avere spazio in abbondanza per muoversi in totale libertà, di giorno e di notte. La vista sul nostro giardino e sull’orto di montagna riempie di verde lo sguardo, mentre la luce del mattino, quando i primi raggi del sole si appoggiano sulla rugiada fresca proprio là fuori dalla finestra, rende il risveglio ancora più dolce.
Una stanza per lasciarsi rapire dal sonno e una veranda ben arieggiata per perdersi nel riposo, nella lettura o semplicemente per contemplare i colori della natura là fuori: La Bellina è due in uno, per assecondare ogni voglia di intimità, in ogni momento. E quando la luce del sole inizia la planata verso la sera, starsene qui a salutare il giorno che va è puro, appartato, piacere.
Bastano pochi passi dal letto o dal divano per raggiungere il balcone e riempirsi i polmoni di aria limpida e sole caldo. Al riparo dagli sguardi e dalle brezze di montagna, da qui i pensieri possono inseguire il risveglio della natura al mattino e le luci lungo i sentieri scintillano insieme alle stelle, quando scende la notte. La Bella abbraccia quasi tutto il bello en plein air della berghoferin: la terrazza, gli ombrelloni a righe a bordo piscina e il biotopo con la sauna. E ancora più in là, il bosco e le montagne a perdita d’occhio. Che vista!
La Bella Doppia ama la luce più di ogni altra cosa: la lascia vagare per ore, osservando i disegni che crea sui pavimenti, sui muri, sui mobili. Specialmente la sera, quando i suoni e i profumi dell’estate attraversano la finestra aperta, questa stanza raddoppia la sua bellezza e fa innamorare chiunque. Lo sguardo può andare verso sud mentre l’aria del nord rinfresca la pelle brunita dal sole. Due bagni, due balconi, due camere da letto, separate da una veranda accogliente: tutto il bello della berghoferin, ma doppio.
La nostra unica suite all’ultimo piano: come in un loft alpino, la zona notte si fonde con l’ampia veranda con divano e una piccola loggia allarga ancora di più lo spazio. Da quassù, il mondo sembra un po’ più lontano. Due balconi spalancano la vista sul verde e la luce tiepida della sera, regala alla Bellissima un’atmosfera molto speciale. Il grande bagno con doccia e vasca free-standing è come una meravigliosa spa privata, nella quale accoccolarsi dopo una lunga giornata nella natura o nei giorni di pioggia. La nostra idea di vacanza è tutta qui.
Una piccola fuga estiva, in una piccola casa tutta per sé. Senza nessuno intorno eppure a pochi passi dalla terrazza, dal ristorante e dalla piscina, nella nostra Casa il senso di vacanza in famiglia può esprimersi in completa libertà. La loggia con letto a castello per i bambini più grandi è la fantastica ambientazione di avventure immaginarie, da scrivere mentre gli adulti si abbandonano il calore del camino, quando la sera quassù pian piano rinfresca. Su tutti i lati, la casa si espande verso il piccolo giardino privato, regalando a tutti gli abitanti della Casa un assoluto senso di tranquillità e relax, proprio nel mezzo della natura.